L'eterno ragazzo della canzone italiana ha postato questa foto sul suo profilo Facebook e ha scritto: «Questo viaggio in Italia, iniziato ieri, mi ha portato alla prima tappa. Sapreste dirmi se riconoscete questo luogo? La camicia non è un indizio...»
E’ il sindaco dell’isola di Ponza, Franco Ferraiuolo, che gli risponde: “Caro Gianni Morandi, benvenuto a Ponza! Ci rallegriamo e ti ringraziamo per aver scelto la nostra bellissima isola quale prima tappa del tuo tour turistico”.
Gianni Morandi si è goduto la vacanza con la sua Anna, ha fatto delle bellissime giornate di mare ed ha visitato Palmarola, l'isola definita una delle dieci meraviglie del mondo.
Ponza conferma la sua fama di isola dei VIP. Fra i personaggi che l'hanno scelta come meta delle proprie vacanze recentemente ricordiamo il nostro ministro degli esteri Luigi Di Maio, Gigi Proietti, Bruno Vespa, il regista Paolo Genovese, il presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino, le sorelle Alda e Anna Fendi nonché Piero Vigorelli, che è stato anche sindaco di Ponza,