Viaggio nell’isola della maga Circe dove roccia, mare e vento hanno creato paesaggi che conservano ancora note selvagge e incontaminate.
Articolo di Elena Pizzetti pubblicato su "il Giornale" del 09/08/2020.
Viaggio nell’isola della maga Circe dove roccia, mare e vento hanno creato paesaggi che conservano ancora note selvagge e incontaminate.
Articolo di Elena Pizzetti pubblicato su "il Giornale" del 09/08/2020.
L'eterno ragazzo della canzone italiana ha postato questa foto sul suo profilo Facebook e ha scritto: «Questo viaggio in Italia, iniziato ieri, mi ha portato alla prima tappa. Sapreste dirmi se riconoscete questo luogo? La camicia non è un indizio...»
Un amore autentico. Ponza la maggiore delle isole Pontine, al largo della costa laziale, è un mondo a sé, con riti e ritmi che si rinnovano ogni estate. Uscite in barca con i pescatori, immersioni, i piaceri della buona tavola. E tanto relax. Un bellissimo articolo di Loredana Tartaglia
Appartamenti privati con le comodità della propria casa, Bed and Breakfast realizzati da stilisti di moda, come La Limonaia a mare di Anna Fendi ed il Gabbiano, il Bed and Breakfast con il panorama a 360° dell'isola. Ville di prestigio per un soggiorno da sogno.
Una scelta di appartamenti, Bed and Breakfast e ville per tutte le tasche a partire da 10 euro a persone in bassa stagione a 30/50 euro in alta stagione.
Ponza il mare in una stanza, con vista su un mare blu, con scogli e faraglioni.
Una residenza in affitto consente di godere i ritmi privati della vacanza e assaporare il sottile privilegio di una grigliata notturna o di una panzanella gustata in terrazza, appena rientrati da una gita in barca.
L'isola "lunata" riparte dopo lo stop causato dal Covid e si prepara a ricevere un grande flusso di turisti. Dai traghetti alle cene ecco cosa c'è da sapere per organizzare un viaggio in tranquillità.
L’estate è finalmente arrivata. Si può venire nuovamente in vacanza a Ponza, si può andare al mare, tutte le attività turistiche hanno riaperto. Testimonial della riapertura è stato il ministro Luigi Di Maio che ha trascorso il ponte del 2 giugno a Ponza con la fidanzata.